Il robot tagliaerba Bosch ha recensioni positive, proprio per questo e’ utile conoscerne le opinioni ed i prezzi.

Sicuramente, una domanda che ci tengo a farti e’ “perché tagliare in modo casuale, quando si può tagliare in modo intelligente?”

Proprio per questo ho deciso di mostrarti tutte le qualita’ e le funzioni di questo robot tagliaerba Bosch. Infatti ha diverse funzioni e sistemi intelligenti, che vanno a svolgere il lavoro in maniera precisa e d’avanguardia.

In piu’ le recensioni positive di chi questi modelli di Robot tagliarba Bosch li ha acquistati, sono la conferma di quanto questo prodotto sia funzionale.

Oltre questo, il rapporto qualita’ prezzo ci aiuta nell’eventuale scelta, per un prossimo acquisto di questo prodotto. Sicuramente il robot tagliaerba Bosch, ci sollevera’ da un lavoro faticoso ed impegnativo.

A questo punto non mi resta che augurarti buona lettura.


Robot Tagliaerba Bosch Recensioni

Per cominciare possiamo dire che, l’intelligente ed efficiente robot tagliaerba Indego, e’ sicuramente un prodotto necessario per un prato ben curato. Trattando con facilità e precisione, gli spazi esterni della tua casa.

Oltretutto potrai gestire il tuo robot tagliaerba Bosch, attraverso Amazon Alexa senza fatica. Grazie a questo potrai gestire il tuo Indeco tramite comandi vocali.

Infatti, puoi dare ordine di eseguire un taglio, fare una pausa o di ritornare alla stazione di ricarica. Oppure, potrai utilizzare IFTTT, per connettere Indego ad altri smart device e gestirlo da casa in modo completamente automatico.

Di seguito ti mostro i diversi modelli, di robot tagliaerba Bosch, le recensioni, le prestazioni e le funzioni intelligenti. In piu’, ti mostrero’ la differenza tra i modelli, per aiutarti a scegliere il robot tagliaerba piu’ adatto alle tue esigenze.


1 – Bosch Robot rasaerba Indego M+ 700

Il primo modello da me scelto e’ Bosch Robot rasaerba Indego M+ 700. 

Bosch Indego M+ 700 consente in modo semplice e pratico di ottenere un prato ben curato. Inoltre e’ possibile tagliare prati fino a 700 m², grazie alla specifica app Bosch Smart Gardening, oppure tramite Voice Control di Amazon Alexa.

Indego M+ 700 taglia il prato, aggira gli ostacoli e ritorna automaticamente alla stazione di ricarica, in modo del tutto autonomo. In piu’ grazie alla navigazione LogiCut, calcola il percorso, tagliando l’erba sistematicamente, lungo linee parallele e molto più velocemente evitando il funzionamento continuo.

Il tempo di taglio medio è di 75 minuti. E dotato di batteria al litio da 2,5 Ah e 18 Volt. Successivamente, se necessario il rasaerba ritorna automaticamente alla stazione di ricarica per 60 minuti.

Oltretutto nel corso dell’anno, Indego M+ 700 riceve aggiornamenti software gratuiti, tramite sistema wireless, volti a migliorarne le prestazioni.

Sistema LogiCut ricorda dove sia già passato e dove debba andare, consentendo un taglio logico e sistematico ed evitando il funzionamento continuo.

Perdipiu’ la funzione SmartMowing, permette ad Indeco di tener conto delle condizioni meteo locali. Grazie a questo evita la pioggia e stabilisce i migliori orari per tagliare per il prato.

Per ultimo, ha delle bellissime cover colorate, che ti permettono di personalizzare il tuo robot tagliaerba Bosch. Cover colorate o in pittura idrografica di alta qualità.

Questo modello di robot tagliaerba, fa il suo lavoro in modo preciso ed ottimale. Oltretutto e’ estremamente silenzioso. Ho confrontato diversi prodotti e le opinioni su questo robot sono davvero positive.

Per leggere tutte le funzioni e le offerte del momento visita questo link!


2 – Bosch Robot rasaerba Indego M 700

Il secondo modello da me scelto e’ Bosch Robot rasaerba Indego M 700. 

Grazie alla funzione MultiArea Bosch, il tagliaerba Indego M700 taglia su diverse combinazioni, fino a 3 aree per un massimo di 700 m².

In piu’ la funzione SpotMow, e’ ideale per il taglio su piccole superfici. Un esempio sotto i mobili da giardino, senza la necessità di tagliare tutto il prato.

Oltretutto Indego, per evitare il funzionamento continuo e per eseguire un taglio intelligente, ricorda dove e’ già passato e quindi il percorso da seguire. Gli orari di taglio sono impostabili automaticamente, in base alle
dimensioni del prato.

Inoltre, tutti i robot tagliaerba Bosch utilizzano batterie da 18 V. Indego M 700 e Indego M+ 700 vengono forniti con una batteria da 18 Volt, 2,5 Ah che può essere sostituita dall’utente in tutta semplicità.

Perdipiu’ entrambi gli Indego, tornano alla rispettiva stazione di carica quando necessita. Ed e’ proprio per questo, che non hanno alcun bisogno di sostituzione della batteria.

Per finire. anche questo modello di robot tagliaerba Bosch, puoi personalizzarlo con cover colorate. Oppure, scegliendo fra skin e cover in pittura idrografica di alta qualità.

Questo modello di robot tagliaerba, falcia in modo regolare con una buona presa sul terreno. Ottimo motore e silenzioso. Buono il rapporto qualita’ prezzo.

Per leggere tutte le funzioni e le offerte del momento visita questo link!


3 – Bosch Robot rasaerba Indego 350

Il terzo modello da me scelto e’ Bosch Robot rasaerba Indego 350.

Iniziamo, dicendo che il piccolo e compatto robot tagliaerba Bosch Indego 350, esegue il suo lavoro in modo semplice ed ottimale.

Certo e’, che questo Robot ti semplifica la vita, donandoti piu’ tempo per te e la tua famiglia.

Infatti, dopo l’installazione sara’ completamente indipendente. In piu’ carica quando e’ necessario la sua batteria, e ti informa quando i coltelli devono essere controllati o quando qualsiasi altra azione viene richiesta.

Perdipiu’ ha una alta velocità di reazione e sicurezza. Sicuramente l’Indego 350 ha molti multisensori e parti gommate. Grazie a cio’ il robot tagliaerba, registra velocemente gli ostacoli ed è protetto da impatti.

L’Indego spezzetta l’erba durante il taglio. Questi piccoli pezzi cadono come pacciame sul prato. In questo modo, si avra’ sempre un prato pulito e sano.

Infine, l’Indego 350 ha una gommatura speciale per trattare il prato delicatamente e per una buona aderenza quando il prato è bagnato.

Questo modello di robot tagliaerba Bosch, e’ davvero ottimo e preciso nel suo lavoro. Piccolo, semplice e funzionale. Il voto per il taglio del erba 9/10. Comodo anche il controllo Wi-Fi con il telefonino. Preciso nel taglio erba del perimetro.

Per leggere tutte le funzioni e le offerte del momento visita questo link!


Robot Tagliaerba Bosch Recensioni – Conclusioni

Siamo arrivati alla fine di questo articolo, ma ti posso assicurare che ce ne sono tanti altri che ti possono essere utili.

Detto questo sono certa che ti sei trovata bene. Certamente ora conosci i diversi modelli di Robot tagliaerba Bosch, le recensioni e le opinioni positive di chi questi modelli li ha acquistati.

Tra questi sono sicura che c’è quello che soddisfa le tue esigenze. Ecco perche’ te li ho mostrati in ogni sfaccettatura.

Ti auguro un buon acquisto del tuo tagliaerba da giardino tra le offerte!

Condividi

alessandra
alessandra

Founder of the blog Casa Immagine. Her passion for the home led her to spread her knowledge online, as well as her experience in the workplace. For sure a smile in every house will come.

Leave a Reply

Your email address will not be published.